Risorse Gratuite

ENTRA GRATIS NELL’AREA RISERVATA DEL MIO BLOG NICOLASAVINO.COM ORA!

Scopri il Modo più Facile e Veloce per affrontare la Conservazione Digitale/Sostitutiva e la Dematerializzazione

QUI C’E’ TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE PER CONOSCERE LA DIGITALIZZAZIONE!

Il Digitale non è uno scherzo e neanche una banalità.
Inoltre il documento informatico non è più un PDF o un FIle. Aziende, PA, Software House e Professionisti devono trovarsi pronti ai continui cambiamenti normativi e tecnici ed avere riposte che siano CHIARE e PRATICHE!

Entrare nell’Area Riservata della Digitalizzazione, ti illustrerà in modo PRATICO E VELOCE come poter affrontare da SUBITO in modo corretto e senza commettere errori la dematerializzazione dei tuoi processi e non stupidamente la sola conservazione dei tuoi documenti. Ma digitalizzando qualunque dato/record/informazione.

Ci sono ad esempio oltre 10 Webinar e oltre 100 Risposte!
E appena inserisci i tuoi dati , avrai subito 3 White Paper che potrai scaricare immediatamente!

UNA VOLTA CHE AVRAI MESSO IN PRATICA I CONTENUTI PRESENTI, SARAI IN GRADO DI:

    • Capirne di più sulla Conservazione Digitale
      Dopo aver visionato i Webinar e letto i 3 White Paper, sarai in grado di capire la normativa legale e tecnica, anche se scegli di andare in Outsourcing e affidarci il servizio.
    • Conservare a norma i documenti e i record informatici
      Sarai in grado di conservare in formato elettronico secondo la normativa vigente qualsiasi documento informatico e non (sanitario, contabile, amministrativo).
    • Scegliere la soluzione di conservazione e fatturazione elettronica in outsourcing o in house che fa al caso tuo!
      Che tu sia una software house o un’azienda che vuole iniziare a digitalizzarsi o che usa già una soluzione di dematerializzazione, troverai indicazioni pratiche per non commettere i 10 più gravi errori che stai commendo perchè non stai pensando alla digitalizzazione dei processi, ma stupidamente solo ai documenti.
Leggi la Privacy

CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03 I dati personali inviati saranno utilizzati da parte nostra nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all’articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell’interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all’indirizzo sopra riportato. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N. 675/96 del 31.12.1996 “Tutela della Privacy”