Seen Solution cresce : Stefano Gorla è il nuovo BU Privacy Director e Digital Officer Consultant

Posted by

Questo articolo è una news aziendale, ma avevo il piacere di condividerla con te che ci segui, perchè è davvero molto importante. E’ importante perchè è con orgoglio che oggi ti informo che l’amico Stefano Gorla, grande esperto e riconosciuto a livello nazionale di privacy , nonchè autore di diversi libri e ebook, esattamente dal 1 Luglio 2015, è entrato nel magico e digitale mondo di Seen Solution.

Dott. Stefano Gorla nuovo BU Privacy Director e Digital Preservation Officer
Dott. Stefano Gorla nuovo BU Privacy Director e Digital Preservation Officer

Stefano è di fatto il nuovo BU Privacy and Compliance Director e Digital Preservation Officer Consultant. Quindi un professionista di altissimo livello che si aggiunge al Mitico Team , che oggi vede un pool di consulenti e di tecnici in grado di rispondere a tutte le esigenze in merito alla conservazione e fatturazione elettronica, processi documentali, privacy e soluzioni innovative. Ti ricordo infatti che lo scopo di Seen Solution è quello di rendere i tuoi processi documentali non solo compliance con le norme e i regolamenti tecnici, ma anche quello di supportarti verso la digitalizzazione a norma di tutti i tuoi processi aziendali, che essi siano nel mondo industria, servizi, manifatturiero o sanitario, non importa. Noi siamo qui per aiutarti, con le nostre competenze.

Parlare di Stefano è come parlare di un Enciclopedia, si fa prima a parlare di quello che non sa fare rispetto a quello che sa fare ed è davvero con immenso piacere che oggi sono contento di dirti che abbiamo aggiunto un’altra grande competenza al Know-How che già abbiamo. 

Insomma ora siamo più forti e più determinati che mai a rendere la tua vita lavorativa quanto più digitale possibile e ancora una volta, possiamo dimostrare sempre e comunque che siamo bravi.

Perchè ?

Perchè semplicemente il nostro Team è fatto di competenze dimostrabili. 

Se vuoi capire chi è Stefano, perchè casomai non lo conosci, ti auguro una buona lettura del suo profilo Linkedin (molto corposo) e delle sue pubblicazioni (altrettante numerose) :

https://www.linkedin.com/profile/view?id=24654897

Che il Digitale sia con Te.

Sempre.

17 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *